Cos'è
l Comune di Podenzano è lieto di invitare la cittadinanza alla presentazione del libro “È stata tutta vita. Cesare, il viaggio che ci ha cambiato il cuore” di Valentina Mastroianni, in programma martedì 4 febbraio 2026 alle ore 21.00 presso l’Auditorium comunale di Podenzano (Via Montegrappa, 100).
L’incontro rappresenta un’importante occasione di riflessione e condivisione su temi profondi come l’amore, la genitorialità, la fragilità, la forza delle relazioni e il valore del prendersi cura, attraverso il racconto intenso e toccante dell’esperienza personale dell’autrice.
L’iniziativa è realizzata su iniziativa dell’Assessorato alla Cultura e dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Podenzano, ed è organizzata in collaborazione con la Polisportiva Podenzano Calcio 1945.
La presentazione del libro si inserisce all’interno delle politiche culturali e sociali dell’Amministrazione comunale volte a promuovere occasioni di incontro, dialogo e crescita collettiva, favorendo una cultura dell’inclusione, dell’ascolto e della sensibilizzazione sui temi della cura, della fragilità e delle pari opportunità.