Quota del 5 per mille Irpef destinata ai Comuni

persone

rendiconto del contributo anno 2022 trasmesso alla Prefettura di Piacenza, quale Ufficio Territoriale del Governo.

29 maggio 2024

Descrizione estesa

In adempimento a quanto previsto dalla normativa in essere, circa i controlli in merito alle modalità di utilizzo del contributo accreditato, si comunica che per l'anno 2022 il Comune di Podenzano ha ricevuto una somma pari ad euro 4.453,46.

la Giunta Comunale ha deliberato la devoluzione di detto fondo alla Comunità Cenacolo - Associazione San Lorenzo ODV, con sede in Via S. Lorenzo 35 Saluzzo (CN), che dal 2016 fornisce la propria disponibilità all’accoglienza di madri con minori, residenti a Podenzano ed oggetto di specifico decreto del Tribunale per i Minorenni di Bologna.

Si allega il modello con cui il rendiconto è stato inviato alla Prefettura di Piacenza, in qualità di Ufficio Territoriale del Governo.

Ultima modifica: mercoledì, 29 maggio 2024