Regione Emilia Romagna
Accedi all'area personale

Albo Comunale delle Associazioni

Le domande di iscrizione all'Albo possono essere presentate fino al 14 febbraio 2026

Data di Pubblicazione

16 dicembre 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Con determinazione n. 729 del 16/12/2025 è stato approvato l'Avviso pubblico per l'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni, riconosciute e non riconosciute, aventi sede ovvero operanti in modo continuativo nel territorio comunale.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di iscrizione, clicca qui.

Le domande e la relativa documentazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 14 febbraio 2026 con le seguenti modalità:

  • Inviato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Podenzano – via Monte Grappa, 100 - 29027 Podenzano (PC)
  • Trasmesso per via Pec al seguente indirizzo: comune.podenzano@sintranet.legalmail.it
  • A mano presso l’Ufficio Contratti (piano terra) – via Monte G rappa, 1 00 - 2 9027 Podenzano

Per ulteriori informazioni contattare lo 0523 554 646/649/632 oppure scrivere a contratti@comune.podenzano.pc.it

Ultima modifica: mercoledì, 17 dicembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri