Descrizione estesa
Il concorso è aperto a tutte le attività di vicinato commerciali, artigianali e pubblici esercizi, dotati di vetrina, ubicate sul territorio comunale. La partecipazione al concorso è libera, volontaria e gratuita.
Tema del Concorso
I negozi partecipanti dovranno vestire a festa la propria vetrina, secondo la loro libera interpretazione e fantasia purché siano rispettati gli accorgimenti relativi al buon gusto ed al decoro. Gli allestimenti decorativi dovranno essere necessariamente visibili dalla pubblica via.
Numero identificativo e locandina
Ogni attività partecipante riceverà un numero identificativo del concorso (codice della vetrina), che attesterà la partecipazione all’iniziativa e che dovrà essere esposto e ben visibile dall’esterno del punto commerciale, unitamente alla locandina, durante l’intero periodo del concorso e in modo che i cittadini possano identificarlo per la relativa votazione.
Termini di iscrizione
L’adesione al concorso dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 07 DICEMBRE 2024, attraverso la compilazione di apposito modulo e dovrà essere consegnato con le seguenti modalità:
- invio tramite mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.podenzano.pc.it indicando nell'oggetto “Natale in vetrina”
- consegna presso la sede comunale – ufficio Protocollo (piano terra).