Descrizione estesa
In esecuzione alla determinazione n. 305 del 4 luglio 2024 è indetto il presente bando per l’assegnazione di borse di studio comunali destinate a studenti meritevoli residenti in Podenzano.
Hanno titolo a partecipare all’assegnazione delle borse di studio comunali:
- Gli studenti licenziati dalla scuola secondaria di primo grado con giudizio “distinto - voto otto" oppure “ottimo - voto 9/10";
- Gli studenti delle scuole superiori che sono stati ammessi alla classe successiva senza debito formativo, con una media non inferiore a 7/10 ;
Ai fini del computo della media anzidetta, non viene tenuto conto del voto riportato in religione ed eventuali materie facoltative e/o opzionali;
- Gli studenti neo diplomati iscritti al 1° anno di Università che hanno ottenuto una votazione non inferiore a 70/100;
Le domande dovranno essere compilate esclusivamente online accedendo con lo SPID al servizio "Candidatura alla borsa di Studio Ugo Lunini" dal 5 luglio al 8 settembre 2024 alle ore 23:59.
Gli studenti diplomati dalla scuola secondaria di secondo grado ed iscritti all’università o a corsi di specializzazione post-diploma dovranno fornire la copia della ricevuta di pagamento attestante l'immatricolazione oppure la mail di benvenuto dell'università.
Tale documentazione:
• se già in possesso, dovrà essere allegata alla domanda
• in alternativa, dovrà essere inviata tramite email all’indirizzo protocollo@comune.podenzano.pc.it o depositata presso l’ufficio protocollo entro il 2 ottobre 2024.
Per informazioni telefonare al Servizio URP – 0523|554649 oppure 0523/554632.
Sportello Digitale Facile
In caso di difficoltà con l'iscrizione puoi rivolgerti al nuovo servizio di "facilitazione digitale" che ti aiuterà a fare l'iscrizione e ad illustrati le funzionalità del portale.
Devi solo prendere appuntamento e recarti nel giorno e nell'orario stabilito con la tua identità digitale SPID e il tuo codice fiscale presso lo sportello del Comune di Podenzano. Accedi al servizio di prenotazione
Se preferisci puoi prendere un appuntamento telefonico, chiamando il numero 0523-554649 nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e giovedì.